Perché sto per lanciare un video corso sul Social Customer Service

Perché sto per lanciare un video corso sul Social Customer Service

Mi capitare di tenere corsi di formazione sul Social Customer Service sia in aula, sia presso le aziende. Negli ultimi mesi però, mi sono stati chiesti anche corsi a distanza, ovvero fruibili in qualsiasi momento e consultabili più volte nel tempo. L’obiettivo di queste persone è chiaro: investire meno tempo e denaro rispetto ad un corso in aula ma, al tempo stesso, avere uno strumento utile per valutare ulteriori scelte strategiche future (ad esempio un corso in aula su un tema specifico in aula o una consulenza mirata).

Ebbene, vi ho ascoltato: tra pochi giorni infatti lancerò un video corso che potrai acquistare online. In questo post ti svelo alcune anteprime succose e con un breve video ti anticipo i vantaggi riservati agli iscritti alla mia newsletter…

E’ in arrivo #SCS101

Lunedì 3 aprile lancio #SCS101, il 1° video-corso in Italia sul Social Customer Service. E’ rivolto a responsabili del servizio clienti, marketing digitale ma anche a professionisti che vogliono approfondire le principali tematiche legate al servizio clienti digitale.

Che cos’è #SCS101

– Una road map operativa completa per integrare social network ed App nel servizio clienti in modo efficace.

– Uno strumento già testato ed apprezzato dai miei clienti, da utilizzare come leva per convincere ‘i piani alti’ della tua azienda ad investire nel Social Customer Service.

La struttura del corso 

Il corso è suddiviso in tre sezioni per consentirti di apprendere in modo rapido ed efficace:

  1. Una check-list operativa con le 9 tappe da seguire per impostare una strategia di Social Customer Service
  2. Il video corso (oltre 1 ora) in cui approfondisco per te ogni tappa, offrendoti casi studio e mostrandoti una piattaforma digitale di SCS in azione!
  3. Infine le esercitazioni pratiche per farti mettere subito in pratica ciò che hai appreso
Di seguito i vantaggi per TE, in questo questo breve video (20 secondi).

N.B. Questo è il momento giusto per iscriverti alla mia newsletter: NON ti impegni in nessun modo, ma ottieni comunque un prezzo speciale se deciderai di acquistare #SCS101. 

Per ora è tutto, tra qualche giorno ti darò altri dettagli.

Nel frattempo segnati la data di lancio di #SCS101: 3 aprile 2017.

Stay tuned…

P.S. Hai domande su #SCS101? Scrivimi QUI.

Immagine in evidenza: Unsplash.com

About Paolo Fabrizio

Pioniere del servizio clienti, contribuisce alla startup della prima compagnia assicurativa online. Fondatore di SocialMediaScrum.com, il primo blog italiano dedicato al Social Customer Service. Formatore, speaker ed autore di podcast e video tematici.

Related Posts