chat bot entrano

Sta per chiudersi il 2016, un anno intenso durante il quale ho avuto modo di lavorare con aziende che si occupano di attività molto differenti tra loro aiutandole ad ottimizzare il loro servizio clienti. E’ stato davvero stimolante e arricchente collaborare con loro quindi voglio dirvi semplicemente grazie. Ma non solo. Nella seconda parte dell’anno il mondo del servizio clienti è stato investito in pieno dal fenomeno chat bot. Abbiamo infatti assistito ad una crescita vorticosa dell’utilizzo degli assistenti virtuali e delle App di messaggistica istantanea, come canale inedito per offrire assistenza ai clienti. Piaccia o meno, si tratta di un fenomeno che non fa sconti a mercati o settori merceologici.

Per questo motivo ho pensato di scrivere un EBOOK sul tema dei chat bot nel servizio clienti che potrai scaricare GRATIS all’interno di questo articolo. Anche questo è un modo per dirti grazie e per rispondere alle numerose richieste che mi avete fatto di approfondire questo argomento. 

A chi è rivolto questo eBook

Questo ebook è rivolto in primo luogo ad aziende che hanno una struttura dedicata al servizio clienti da valorizzare attraverso nuovi canali digitali (social network, App di messaggistica istantanea e chat bot). Inoltre ai consulenti che desiderano rimanere aggiornati sugli sviluppi del servizio clienti digitale. Piaccia o meno, i chat bot entrano nel servizio clienti senza bussare.

Gli obiettivi principali

  • Illustrarti le caratteristiche principali dei chat bot
  • Mostrarti che tipo di conversazioni possono gestire (con infografiche e video)
  • Aiutarti a sfruttarli come canale di assistenza clienti

Perché leggerlo

Grazie a questo eBook capirai:

  • Che cosa sono i chat bot / come funzionano
  • Come utilizzarli per ottimizzare il tuo servizio clienti
  • Come integrarli in modo efficace con le App di messaggistica istantanea

Ora non mi resta che augurarti buona lettura ↓

Scarica GRATIS l’eBook Come utilizzare i chat bot nel servizio clienti


Immagine in evidenza: Compfight.com

About The Author

Pioniere del servizio clienti, contribuisce alla startup della prima compagnia assicurativa online. Fondatore di SocialMediaScrum.com, il primo blog italiano dedicato al Social Customer Service. Formatore, speaker ed autore di podcast e video tematici.

Shares
Close