utilizzare i social network

Ti faccio una confidenza: sono soddisfatto del risultato e anche un po’ emozionato. Da oggi infatti è disponibile online #SCS101, il mio video corso sul Social Customer Service.

Oltre ad essere il primo in assoluto in Italia sul tema, ti offre consigli e soluzioni pratiche per sfruttare i social network come canali di assistenza ai clientiFatta questa premessa, vado dritto alle informazioni più utili per te 

Perché acquistare il video corso

Per costruire una road map operativa efficace ed utilizzare i social network / le app nel servizio clienti della tua azienda con successo.

Troverai risposta a queste domande

– “Quali social network mi conviene integrare nel mio servizio clienti / call-centre?”
– “Con quale criterio dovrei scegliere una piattaforma digitale per gestire le conversazioni con i clienti?”
– “Come faccio a selezionare e formare il team dedicato al Social Customer Service?”

Che cosa include 

  • Una check-list operativa con le tappe necessarie per impostare una strategia di Social Customer Service efficace
  • Il video-corso per approfondire ogni tappa (9 video capitoli – incluso un video tutorial nel quale ti illustro una piattaforma digitale di SCS in azione!)
  • Il test di auto-valutazione finale che ti consente di mettere subito in pratica quanto hai appreso

Il valore

L’equazione è semplice: ti porti a a casa #SCS101 con € 101,00.

**Bonus extra** 

Se acquisti #SCS101 entro il 13 aprile otterrai anche un bonus extra: 1/2 ora di consulenza GRATIS con me via Skype. Potrai così approfondire ulteriormente un argomento del corso a tua scelta!

N.B. Per non perderti il bonus extra devi però essere veloce: lo ottieni SOLO se acquisti il video corso entro il 13 aprile 2017.

Vuoi saperne di più? Clicca il bottone qui sotto per accedere alla pagina del video-corso ed utilizzare i social network come canali per l’ assistenza clienti

AL VIDEO CORSO

 

 Hai domande su #SCS101? Scrivimi: paolo@socialmediascrum.com

 

About The Author

Pioniere del servizio clienti, contribuisce alla startup della prima compagnia assicurativa online. Fondatore di SocialMediaScrum.com, il primo blog italiano dedicato al Social Customer Service. Formatore, speaker ed autore di podcast e video tematici.

Shares
Close