Guida ai canali digitali nel call centre [ebook]

Guida ai canali digitali nel call centre [ebook]

Oggi piatto ricco: stai per portarti a casa un bel contenuto sul servizio clienti digitale senza alcuno sforzo. Non male, vero? Infatti ho preparato per te un nuovo eBook (GRATIS) sul tema del call-centre ed in particolar modo sulla trasformazione digitale che sta attraversando questo settore specifico del servizio clienti. Il canale telefonico sta perdendo ‘appeal’ nei confronti dei clienti ma è presto per parlare di un rapido declino. Le imprese debbono però darsi da fare per per farlo evolvere rapidamente da semplice ‘centro chiamate’ ad un hub che integra anche i canali digitali (social network, app, chat).

A chi è rivolto questo eBook

Questo ebook è rivolto in primo luogo ad imprese che hanno una struttura dedicata al servizio clienti da valorizzare attraverso nuovi canali digitali (social network, App di messaggistica istantanea e chat bot). In particolare questa guida è rivolta in primo luogo a manager ed operatori di call-centre. Che si tratti di aziende che gestiscono il servizio clienti internamente o che lo abbiano affidato a società esterne (outsourcing) valorizzare le conversazioni con il cliente anche attraverso i canali digitali oggi è un MUST.

Gli obiettivi principali

  1. Illustrarti l’evoluzione digitale che sta vivendo il call-centre
  2. Evidenziare le criticità che affrontano clienti ed operatori
  3. Offrirti una soluzione pratica grazie all’integrazione di canali digitali

Grazie a questo eBook capirai

  • Perché i clienti desiderano dialogare con le aziende via social network e app di messaggistica
  • Come integrare i canali digitali nel call centre in modo efficace

Come è strutturato l’eBook

La guida è composta da 5 capitoli con altrettanti approfondimenti tematici per un totale di 23 pagine + 1 bonus extra che non ti svelerò neanche su minaccia armata ;-). Troverai inoltre link a report internazionali sui contact-centre, infografiche ed una mia video intervista in cui parlo di come puoi sfruttare i canali digitali nel call centre dandoti consigli pratici. Ti ho messo l’acquolina in bocca, vero?

Ora lascio la palla a te augurandoti buona lettura ↓

Scarica GRATIS l’ebook ‘Guida per integrare social network ed app nell call-centre’ –>  Clicca QUI

About Paolo Fabrizio

Pioniere del servizio clienti. Negli anni '90 partecipo alla startup della prima compagnia assicurativa online. Dal 2013 aiuto le imprese ad integrare i canali digitali nel servizio clienti. Autore del libro 'La Rivoluzione del Social Customer Service' sono consulente, formatore e speaker a eventi in italia e all'estero.

Related Posts