Porta il tuo customer Service a New York [evento]

Porta il tuo customer Service a New York [evento]

Col tempo ho imparato a gestire l’emozione che provo prima di inziare uno speech. Credo però che il mio battito cardiaco aumenterà molto più del solito il 16 e 17 novembre, quando parteciperò come speaker a un importante evento internazionale dedicato al servizio clienti: il Customer Service Summit di New York.

In questo post ti fornisco tutte le informazioni e link utili, oltre a sconti e vantaggi esclusivi per te e i tuoi colleghi. Sì hai capito bene, ti sto invitando a portare il tuo customer service a New York…

L’evento 

Il Customer Service Summit 2017 organizzato da Incite Group è ormai giunto alla 7° edizione ed è considerato uno dei convegni più importanti ed apprezzati a livello internazionale. La formula vincente dell’evento è tanto semplice quanto efficace: le aziende condividono le proprie esperienze sul palco con altre aziende in un’ottica di scambio e crescita reciproca. Ogni anno infatti speech e panel group approfondiscono aspetti pratici ed organizzativi che toccano le corde sensibili di qualsiasi customer service attento alle innovazioni del settore.

The Customer Service Summit - NOVEMBER 16-17, 2017

 

5 motivi per partecipare 

In temi stessi che verranno approfonditi durante il Customer Service Summit, il prossimo 16 e 17 novembre a New York dovrebbero invogliarti a partecipare, magari coinvolgendi altri manager della tua azienda:

  1. Peer to peer e self-service attraverso i social: incrementare la soddisfazione del cliente riducendo volumi e e costi
  2. Customer service analysis: spostarsi dal dato all’azione traducendo le informazioni dei clienti in attività ad alto rendimento
  3. Il servizio clienti nel customer journey: come adottare un approccio ciclico all’esperienza del cliente
  4. Aumentare la collaborazione cross-funzionale tra reparti per una customer experience unificata, efficiente e senza rivali
  5. Sfruttare il Social Customer Service per incrementare la fedeltà dei clienti

Scopri l’agenda dell’evento

Le aziende / speaker di questa edizione

Anche per il ‘Customer Service Summit 2017‘ alcune tra le più importanti aziende internazionali saranno presenti con i propri manager/speaker: Samsung, Mc Donald’s, Microsoft, Symantec, Motorola, Jet Blue Airways, Wells Fargo, Twitter.

Elenco Speaker

→ Scopri la lista completa degli speaker.

Gli sconti esclusivi per TE 

Oltre a partecipare in prima persona come speaker, ho il piacere di comunicarti che SocialMediaScrum è l’unico media partner italiano del Customer Service Summit di New York. Di conseguenza ho potuto riservarti alcuni vantaggi esclusivi:

  1. Sconto di $ 600,00 a persona sull’iscrizione utilizzando il codice SCRUMVIP (valido solo per le prime 2 persone)
  2. Sconto di $ 300,00 a persona sull’iscrizione utilizzando il codice SCRUM (per un numero illimitato di persone)
  3. Iscrivendoti entro il 15 settembre hai diritto a un ulteriore sconto di $ 200,00

Banner Paolo Fabrizio

Ti aspetto: porta il tuo customer service a New York

Se vuoi far fare un salto di qualità al tuo business investi nella qualità ed innovazione del servizio clienti, sia attraverso canali di assistenza tradizionali sia digitali. Questo è l’evento per iniziare col piede giusto: porta il tuo customer service a New York:

Per domande sull’evento o feedback contattami.

About Paolo Fabrizio

Pioniere del servizio clienti, contribuisce alla startup della prima compagnia assicurativa online. Fondatore di SocialMediaScrum.com, il primo blog italiano dedicato al Social Customer Service. Formatore, speaker ed autore di podcast e video tematici.

Related Posts